CALCIO / SERIE D

Chieti, non solo calcio: prima del derby c’è Riccardo Fogli

Domenica 20 ottobre il pre-partita sarà caratterizzato da un altro concerto musicale

CHIETI. Calcio e musica. Grandi eventi e artisti di fama nazionale. Le partite del Chieti diventano uno show. All’Angelini si canta e balla sugli spalti. Prima della gara lo stadio si trasforma in una discoteca a cielo aperto con la musica del dj set e in un’arena dove si esibiscono cantanti che soddisfano ogni fascia d’età. Ce n’è per tutti i gusti.

leggi anche: La Curva Volpi del Chieti Derby Chieti-Teramo vietato ai tifosi ospiti Provvedimento del prefetto per motivi di sicurezza dopo che il Comitato delle manifestazioni sportive aveva evidenziato l'accesa rivalità sfociata in diverse occasioni in scontri

Domenica scorsa, contro l’Isernia, sono stati accontentati i più giovani: è arrivato Aka 7even, talento uscito dal programma televisivo Amici, a far cantare i tifosi neroverdi e a scattare selfie con i fans. Domenica, nel derby contro il Teramo, tempo permettendo, si replicherà lo show con un ospite che abbraccia intere generazioni: Riccardo Fogli.

leggi anche: Aka 7even durante la sua esibizione Chieti, solo un pari e tanti rimpianti ma Aka7even fa cantare i tifosi / VIDEO All’Angelini la partita con l’Isernia è terminata 2-2. Il patron Altair D’Arcangelo: "La vera vittoria è stata sugli spalti"

Lo storico componente dei Pooh porterà all’Angelini alcuni brani del suo repertorio, regalando emozioni e note che hanno segnato la storia della musica italiana. Dalle 14 alle 14.45 ci sarà musica a palla con dj Diba prima e Riccardo Fogli poi. Un mix di calcio e spettacolo.

Articolo completo sul Giornale in edicola oggi