CALCIO / RITIRI ESTIVI

La Salernitana torna a Rivisondoli, c'è l'opzione-incrocio con il Napoli

I granata confermano le date dal 6 al 26 luglio ma per motivi di opportunità può lasciare in leggero anticipo in considerazione dell'arrivo dei biancazzurri a Castel di Sangro

RIVISONDOLI. Il ritiro estivo della Salernitana si svolgerà a Rivisondoli. I calciatori granata torneranno in Abruzzo per il secondo anno consecutivo. Dopo l'accordo verbale trovato già la passata estate, l'amministratore delegato dei granata retrocessi quest'anno in serie B, Maurizio Milan, ha messo nero su bianco con il sindaco Giancarlo Iarussi.

leggi anche: Castel di Sangro e Napoli calcio Il binomio durerà fino al 2032 CASTEL DI SANGRO. Il presidente della Regione Marco Marsilio ha annunciato a Napoli, alla presenza del presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, il rinnovo anticipato del contratto per il...

Ad ufficializzare le date è proprio il primo cittadino. «Siamo pronti a dare il meglio anche quest'anno in termini di ospitalità», afferma Iarussi pronto alla sfida del turismo sportivo.

La società granata ha fermato le date dal 6 al 26 luglio: la squadra alloggerà nel resort Acqua Montis. Per ragioni di opportunità, come accaduto l'anno scorso, la Salernitana può lasciare Rivisondoli in leggero anticipo, considerando che dal 25 inizierà a Castel di Sangro il ritiro pre-campionato del Napoli, e può proseguire il lavoro nelle vicinanze di Salerno.