Alba, rissa con coltellate: ferito un ragazzo

10 Luglio 2011

Il fendente al termine di una rissa scoppiata vicino alla pineta nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo è stato operato nell'spedale di Giulianova dove è ricoverato. Non è in pericolo di vita

ALBA ADRIATICA. Rissa con coltellate sul lungomare di Alba Adriatica. E' successo nella notte tra sabato e domenica vicino alla pineta, all'uscita di uno stabilimento balneare. Ad avere la peggio è stato un ragazzo romeno di 23 anni, che è stato colpito ad un fianco con una coltellata: fortunatamente il fendente non ha leso organi vitali. Il giovane non è grave.

Ieri pomeriggio è stato operato all'ospedale di Giulianova: resta ricoverato con una prognosi di dieci giorni. Secondo le prime indagini dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica a sferrare la coltellate sarebbe stato un ragazzo italiano, appartenente ad una comitiva che, molto probabilmente, si è scontrata verbalmente con quella del ragazzo romeno, forse per qualche complimento di troppo ad una ragazza. Per ora non ci sono denunciati. (d.p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA