GIULIANOVA
Prende il cric dall'auto e lo dà in testa al vigilantes
Il cliente del supermercato era stato invitato ad uscire all'orario di chiusura, i carabinieri lo arrestano. l'addetto alla sicurezza ha riportato ferite guaribili in 15 giorni
GIULIANOVA. Viene invitato a uscire dal supermercato all’orario di chiusura e per tutta risposta va in macchina, prende il cric e colpisce l’addetto alla sicurezza, che reagisce: a interrompere la zuffa arrivano i carabinieri, che arrestano l’aggressore. È successo domenica sera, intorno alle 21, nell’Eurospin in via Galilei a Giulianova, e per questo l’aggressore è stato condotto dai carabinieri agli arresti domiciliari nella propria abitazione.
Erano le 21, orario in cui i supermercati chiudono, e per questo l’addetto alla sicurezza dell’Eurospin ha invitato l’uomo a uscire. Quest’ultimo, infastidito, ha raggiunto la sua auto e, dal cofano, ha prelevato il cric tornando all’entrata dell’esercizio commerciale. Qui ha colpito in testa l’addetto alla sicurezza, ma nella colluttazione ad avere la peggio è stato l’aggressore.
Il personale del supermercato ha chiamato i carabinieri e i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno interrotto lo scontro tra i due. In seguito all’accaduto l’addetto alla sicurezza ha riportato lievi lesioni guaribili in 10 giorni, mentre per l’aggressore la prognosi è di circa 15 giorni. (l.v.)