ALBA ADRIATICA

Ruba energia elettrica manomettendo il contatore: denunciato

Nei guai, con l'accusa di furto aggravato, è finito il titolare di un bar. Aveva manomesso l'apparecchio realizzando un “baypass”

ALBA ADRIATICA. I carabinieri hanno denunciato il titolare di un bar per furto aggravato di energia elettrica, accertando che il contatore della corrente a servizio del locale era stato manomesso con un “baypass” che permetteva di avere energia elettrica senza passare dall'apparecchio. Il danno causato alla ditta fornitrice è di circa 11.000 euro. Per tali ragioni l'uomo è finito nei guai. 

A Giulianova invece i militari dell'Arma hanno denunciato un uomo per danneggiamento aggravato, perché senza un apparente motivo ha danneggiato la barriera d’ingresso al Molo Nord. I carabinieri hanno eseguito servizi straordinari di controllo del territorio sia nei comuni costieri sia in quelli ubicati nella fascia collinare, per contribuire a garantire un elevato indice di sicurezza ai residenti. Controllati 57 mezzi, identificati oltre 100 automobilisti, controllati 19 soggetti posti a misure restrittive della libertà personale e ispezionati 12 esercizi pubblici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA