PINETO
Scontro frontale, muore 25enne di Silvi: era incinta / VIDEO
Ragazza perde la vita nello schianto tra due auto sulla statale Adriatica, all'altezza della Torre di Cerrano
PINETO. Tragedia stradale a PIneto (Teramo). Vittima di un terribile scontro frontale che si è verificato all’altezza della Torre di Cerrano, intorno alle 6.30, una ragazza di 25 anni, Ariana Husejnovic, di origini straniere, residente a Silvi Marina (Teramo) e incinta da pochi mesi. Dopo la ricognizione cadaverica all'obitorio di Atri, la salma sarà trasportata nella casa funeraria Pianacce di Silvi.
Il conducente dell’altra vettura ha riportato qualche contusione ed escoriazioni ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Atri. Arianna Huseinovic aveva 24 anni e tanta voglia di vivere. A bordo della sua Peugeot 206 aveva appena accompagnato il compagno al lavoro a Pineto, stava tornando a casa a Silvi ma è morta a pochi metri dalla sua abitazione. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, la Peugeut guidata dalla ragazza viaggiava in direzione Silvi. Prima dello scontro con la Ford Fiesta Bianca che sopraggiungeva nell'opposta direzione di marcia, avrebbe urtato un muretto laterale, forse a causa di un colpo di sonno o per un malore improvviso.
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi (Teramo) che hanno estratto il corpo della giovane dalle lamiere, la Croce Rossa di Atri e Silvi e la polizia stradale di Pineto che ha effettuato i primi rilievi. Lungo la statale Adriatica si è formata subito una coda di auto in entrabi i sensi di marcia, il traffico è stato fatto defluire dalle pattuglie della polizia municipale di Pineto. La carreggiata è stata sgomberata poche ore dopo l’incidente.
GUARDA IL VIDEO
@RIPRODUZIONE RISERVATA