Sottanelli eletto tesoriere nazionale di Azione: “Forza, il futuro è partito”

Il deputato, segretario regionale di Azione in Abruzzo, cita le parole del leader Carlo Calenda: “Cari amici, sapete chi ha paura di confrontarsi con chi ha opinioni diverse? Chi non ha un’identità”
ROMA. Giulio Sottanelli traccia un bilancio del secondo congresso nazionale di Azione, che si è chiuso ieri. Il deputato, segretario regionale di Azione in Abruzzo, inizia citando le parole del leader Carlo Calenda, a cui augura buon lavoro per il rinnovato ruolo da segretario nazionale: “Cari amici, sapete chi ha paura di confrontarsi con chi ha opinioni diverse? Chi non ha un’identità”.
E proprio le dichiarazioni dell’ex ministro allo sviluppo economico spingono Sottanelli a dire che “è stato questo lo spirito che ha animato questa due giorni di confronto a cui hanno partecipato esponenti di ogni provenienza politica che voglio ringraziare: Pina Picierno, Giorgia Meloni, Paolo Gentiloni, Antonio Tajani, Mario Monti, Francesco Boccia, Guido Crosetto, Riccardo Magi, Maurizio Lupi, Luigi Marattin e tanti altri. Buon lavoro ad Elena Bonetti, eletta presidente, a Giulia Pastorella e ad Emma Fattorini vicepresidenti”.
Infine Sottanelli ci tiene a ringraziare Calenda “insieme a tutti i delegati, gli iscritti e l'intera comunità di Azione per avermi eletto nella carica di tesoriere nazionale del partito. Insieme”, conclude, “abbiamo tanto lavoro da fare. Forza, il futuro è partito”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA