ROSETO

"Gonfia la fattura" al tassista: è teramana la manager licenziata

Sabrina Di Stefano è rosetana di origine, ed è conosciuta per i suoi trascorsi in Forza Italia

ROSETO. È rosetana di origine, ed è conosciuta per i suoi trascorsi in Forza Italia, la manager di Fincantieri Sabrina Di Stefano di 40 anni, finita nell’occhio del ciclone per aver insultato un tassista romano che non voleva “gonfiarle” la ricevuta. Rosetana, ma da anni residente a Roma, dopo il video virale apparso sul sito “Welcome to favelas” e pubblicato proprio dal tassista insultato, è stata licenziata dai vertici di Fincantieri.

Nel video si vede la donna, prima di scendere dal taxi, chiedere al tassista una ricevuta maggiorata (di 20 euro anziché 10), motivandola con il fatto che l’azienda le avrebbe rimborsato una somma maggiore. Al rifiuto del tassista di gonfiare il documento fiscale, la Di Stefano si è lasciata andare a una serie di insulti nei confronti del conducente. Tutto il colloquio è stato però registrato dalle piccole telecamere di bordo ed è dunque diventato pubblico.

Di Stefano, laureata alla Bocconi, è stata per diversi anni coordinatrice del movimento regionale abruzzese “L’esercito di Silvio”, un gruppo di attivisti di Forza Italia a fianco del leader del partito Silvio Berlusconi.(l.v.)